Area Alunni

REGOLAMENTO RICEVIMENTO GENTORI

Si comunica che i colloqui docenti-genitori si svolgeranno da lunedì 30 novembre 2020 fino a venerdì 28 maggio 2021, in base alla disponibilità fornita dai docenti e nei giorni in cui sono previste le lezioni, come da calendario scolastico regionale.

Il ricevimento dei genitori sarà effettuato in videoconferenza mediante l’applicazione Google Meet della piattaforma G-Suite Education.

I docenti, su richiesta, invieranno il link con l’orario del colloquio sulla mail personale dei genitori (non quella degli alunni), programmando fino ad 8 colloqui di durata massima di 5 minuti per ogni ora di disponibilità. I docenti, in calendar, dovranno generare un unico link di prenotazione per ora di colloquio.

La prenotazione da parte dei genitori dovrà avvenire almeno 2 giorni prima del colloquio, (bisogna escludere dal conteggio dei 2 giorni il sabato, la domenica e i giorni festivi)

ORARIO RICEVIMENTO GENITORI DOCENTI SCUOLA SECONDARIA A.S. 2020/2021

ORARIO DEFINITIVO SCUOLA SECONDARIA DAL 25/01/2021